Andrea Iannone: il gesto del pilota per aiutare Jeremias

Nonostante la storia con Belen sia giunta al capolinea, Andrea Iannone è rimasto accanto a Jeremias anche durante questo difficile periodo…

Andrea Iannone e Jeremia Rodriguez sono grandi amici, e infatti fu proprio il fratellino di Belen a fare le presentazioni ufficiali tra la showgirl e il pilota di Moto GP. Nonostante la storia tra i due sia recentemente naufragata, Iannone è rimasto accanto a Jeremias e, stando a quanto rivelato da Spy, sarà proprio grazie al suo aiuto che Jeremias prenderà parte a L’Isola dei famosi: Iannone avrebbe infatti mobilitato il suo staff di specialisti per curare la frattura che il fratellino di Belen si è recentemente procurato.

Andrea Iannone aiuta Jeremias Rodriguez con il suo team di medici

Proprio poche settimane prima dalla sua partenza per L’Isola dei Famosi (al via dal 24 gennaio), Jeremias Rodriguez ha avuto un infortunio durante una giornata di sci, e la sua frattura al metacarpo ha rischiato di sabotare la sua partecipazione al programma. Per fortuna però, sembra che l’intervento dello staff medico di Andrea Iannone possa garantire la guarigione del polso di Jeremias prima della partenza per l’Honduras.

Andrea Iannone Jeremias Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

“Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metacarpo. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me”, ha raccontato Jeremias a Verissimo.

Jeremias Rodriguez e Iannone: l’amicizia nonostante Belen

Non è segreto che Jeremias e Andrea Iannone siano ottimi amici: la stessa Belen ha confessato in più di un’intervista che sarebbe stato proprio il fratello a farli conoscere, e inoltre entrambi sono stati pizzicati insieme per l’ultima volta in occasione del 30esimo compleanno di Jeremias, raccontato ai fan attraverso una serie di stories su Instagram.

Ancora oscuri i motivi della rottura tra Belen e Iannone che, fino a pochi mesi fa, sembravano essere una delle coppie più affiatate dello show business. All’inizio la showgirl aveva parlato di una pausa di riflessione, ma ai fan ormai sembra sempre più lontana la possibilità di vederli di nuovo insieme come coppia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-01-2019

X