Andrea Hunziker contro la sorella Michelle: “Sono sordo e quasi muto, però esisto”

Andrea Hunziker ha scritto una lettera pubblica alla sorella Michelle, che non sentirebbe da 10 anni…

“Mi spieghi cosa ti ho fatto?”: esordisce così Andrea Hunziker nella lettera indirizzata alla sorella attraverso il settimanale DiPiù. Figlio di Rodolfo Hunziker, sposato poi in seconde nozze con Ineke, la mamma di Michelle, Andrea sarebbe il fratellastro maggiore della showgirl svizzera.

Sembra che il rapporto tra i due sia ormai freddo e inesistente da anni, e stando alla lettera di DiPiù sarebbe proprio la showgirl a voler questo: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire“, la accusa il fratello.

Andrea e Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Andrea Hunziker: il fratello di Michelle e la lettera

“Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”, scrive Andrea Hunziker su DiPiù.

Sono trascorsi ormai 10 anni da quando la showgirl e suo fratello hanno smesso di sentirsi, ma lui ne soffrirebbe ancora e si dice pronto a perdonarla pur di poterla riabbracciare.

“Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”, sono le ultime parole di Andrea Hunziker nel commovente messaggio.

Michelle Hunziker e il fratello Andrea: come andrà a finire?

Quale sarà la reazione della showgirl alla pubblica missiva? In questi giorni di lei avevano fatto parlare le foto alle Maldive con le figlie e il marito Tomaso Trusardi.

Le parole di Andrea Hunziker gettano ombre pesanti sulla personalità della showgirl, che da sempre in Italia ha conquistato il pubblico per il suo temperamento solare e la sua simpatia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X