Il primo giorno di scuola della principessa Charlotte: la retta è da capogiro!

Su Twitter sono spuntate le foto del primo giorno di scuola della principessa Charlotte: una retta da capogiro e niente uniforme!

La principessa Charlotte con un cappottino rosso porpora sorride irresistibile sulla scala di Kensington Palace. A condividere la foto l’account Twitter della famiglia reale, che accontenta la curiosità dei fan della giovane principessina.

Per Charlotte oggi sarà il primo giorno di scuola, in un asilo privato la cui retta è da far girare la testa: 3000 sterline a trimestre.

La principessa Charlotte d’Inghilterra alle prese con il primo giorno di scuola

Anche la piccola principessa andrà all’asilo ma ovviamente, come una vera principessa che si rispetti, il suo non sarà un asilo qualunque: mamma Kate e papà William hanno scelto un istituto privato la cui retta mensile è di oltre 1000 sterline.

L’istituto prescelto è la Willcocks Nursery School di Londra, mentre il fratellino George, di due anni più grande, frequenta la Thomas’s Battersea school di Londra.

La fotografia diffusa dall’account reale porta la firma di mamma Kate, che da sempre è appassionata di fotografia e che ha scattato anche le prime foto ufficiali dei figli: Charlotte sfoggia un sorriso sbarazzino, lo stesso che ha ormai conquistato la stampa inglese negli ultimi due anni.

Cosa cambierà all’asilo per la principessa Charlotte?

Charlotte, a differenza del fratello maggiore, non dovrà indossare la divisa scolastica, e sarà in compagnia di altri 32 bambini. Sembra addirittura che molti genitori iscrivano i loro piccoli alla nascita, così da assicurarsi un posto per il prestigioso istituto al prezzo di 3000 sterline a trimestre.

Un portavoce della famiglia reale britannica ha fatto sapere che la giovane principessa frequenterà la scuola dal lunedì al venerdì a tempo pieno, e che in classe verrà chiamata solo Charlotte Windsor (e non Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, nome intero della principessina).

Fonte Foto: https://twitter.com/royalfamily

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X