Ecco che fine ha fatto Cristina Plevani dopo il GF: “Non giudicatemi”

Cristina Plevani dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha deciso di tornare alla normalità. Attualmente fa la cassiera e non vuole essere giudicata, poiché libera di scegliere!

Cristina Plevani ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello nel 2000, ben 18 anni fa. È diventata famosa per la breve relazione che aveva avuto con il compagno d’avventura Pietro Taricone, ma in particolare per la vittoria del programma. Attualmente la donna fa la cassiera e si sfoga sui social, poiché non si sente una fallita, ma vuole essere libera di scegliere. Molte persone hanno visto il suo percorso come un declino e l’hanno criticata…

Cristina Plevani oggi fa la cassiera!

L’ex gieffina ha deciso di trascorrere la sua vita lontana dai riflettori e avrebbe deciso di fare la cassiera part time in un supermercato. Alle persone che la criticano per questa scelta avrebbe risposto con un lungo post sui social. La donna ha scritto: “Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice. Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò“.

Cristina Plevani
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it

Cristina Plevani e lo sfogo sui social…

La donna procede il racconto scrivendo: “Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione“.

Insomma Cristina ha deciso di vivere la sua vita serenamente e di abbandonare il mondo dello spettacolo. Con questa scelta vorrebbe rimanere tranquilla e godersi la sua vita nella normalità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

G S

X