Andrea Damante è di nuovo felice: “Faccio sul serio”. Ecco con chi

Dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, sembra che finalmente anche Andrea Damante abbia ritrovato l’amore: è stato pizzicato in vacanza con…

Andrea Damante è stato paparazzato a Forte dei Marmi in compagnia di Sara Croce, la Madre Natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin. I due sono stati sorpresi da Chi mentre si scambiavano un romantico bacio in mezzo alle onde: le foto sono presto circolate in rete tra lo stupore e i commenti dei fan. Damante avrebbe confessato al settimanale di “fare sul serio” con la bellissima Sara Croce.

Andrea Damante e Sara Croce stanno insieme?

Archiviata la storia con Giulia De Lellis – che attualmente ha iniziato una frequentazione con l’ex di Belen Andrea Iannone – Andrea Damante sembra aver ritrovato la serenità con la bellissima Sara Croce, modella 21enne originaria di Garlasco.

I due si sarebbero recati per alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi, dove il settimanale di Signorini li ha sorpresi a scambiarsi un tenero bacio in acqua. Per Andrea Damante si tratterebbe della prima storia d’amore dopo la fine della sua storica liaison con Giulia De Lellis, terminata nell’aprile 2018. A seguito della rottura i due sono stati spesso paparazzati assieme, e sono circolate numerose voci su un loro presunto ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: è vero amore?

Proprio alcune settimane fa Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua liaison con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, a sua volta tornato single dopo la separazione da Belen Rodriguez.

“Mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, in un periodo non particolarmente facile”, ha raccontato Giulia ai fan nelle sue stories su Instagram. Insomma, tra lei e Iannone le cose sembrano procedere a gonfie vele, e chissà come evolveranno le cose tra Andrea Damante e Sara Croce!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_sologossip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X