Temptation Island: Nunzia fa la figura…dello zerbino

Nunzia Sansone pensa ancora all’ex fidanzato Arcangelo. Mentre il ragazzo sembra aver voltato pagina, Nunzia gli chiede un’altra possibilità.

Nunzia Sansone ci ripensa e tenta il tutto per tutto per riconquistare il suo fidanzato Arcangelo Bianco. Durante la terza puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 8 luglio, c’è stato un nuovo falò tra la coppia di ex fidanzati. Proprio Nunzia, che in prima battuta aveva deciso di lasciare il fidanzato dopo aver visto un video di lui che si baciava con una tentatrice, ha fatto marcia indietro. La Sansone ha chiesto un nuovo confronto per cercare di salvare il rapporto ma il pubblico l’ha ampiamente criticata per questo definendola uno “zerbino”.

Temptation Island: Nunzia Sansone ci ripensa

La terza puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto (il secondo) tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Ad averlo richiesto è stata proprio la ragazza che ha cercato un modo per ricucire il loro rapporto dopo 13 anni d’amore.

“Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto sono qui perché questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità”

Ma Arcangelo non è sembrato essere dello stesso avviso:

“La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male”.

https://www.facebook.com/temptationislandita/

Su Instagram tutti contro Nunzia Sansone

Il gesto di Nunzia Sansone non è affatto piaciuto al pubblico di Temptation Island. Sui social, infatti, durante la puntata e anche dopo in tantissimi hanno espresso il loro pensiero circa il comportamento della ragazza napoletana. In tantissimi, infatti, le hanno dato dello “zerbino”, nonostante le parole dell’ex fidanzato che è stato apprezzato per la sua onestà. In suo aiuto, inoltre, è arrivato Filippo Bisciglia che le ha detto:

“Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità

Tra i due sarà davvero finita?

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X