Sarah Jessica Parker shock: abusata sul set

Sarah Jessica Parker ha confessato di essere stata abusata sul set da parte di un famoso divo del cinema americano.

Con profondo dolore Sarah Jessica Parker ha confessato il suo dramma: in un’intervista radiofonica della National Public Radio riportata dall’Independent, l’attrice ha confessato che ai tempi delle riprese di Sex and the city sarebbe stata più volte abusata da un famoso divo americano:

“Ne ho parlato con il mio agente, che l’ha poi comunicato ai produttori. Il mio agente gli disse: “Se continua così, la mia assistita lascerà lo show. Le ho già mandato un biglietto, un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà più”. In poche ore, poi, però, cambiò tutto.”

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker: le molestie sul set

Con stupore i fan di Sarah Jessica Parker hanno appreso che durante il suo set più famoso, quello in cui ha interpretato il ruolo che l’ha consacrata al successo (ovvero Carrie Bradshaw), l’attrice sarebbe stata ripetutamente vittima di molestie da parte, presumibilmente, di un’altra star della serie.

“Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare, non mi sentivo potente come l’uomo che si comportava in modo inappropriato, ha confessato l’attrice alla National Public Radio. L’attrice ha confessato che all’epoca dei fatti avrebbe condiviso il suo dramma solo col suo agente, e che una denuncia ci sarebbe stata nonostante la notizia sia stata tenuta segreta sia al pubblico che ai media.

Chi sarà l’attore denunciato dall’attrice?

Nessuna dichiarazione a proposito del nome dell’uomo che avrebbe molestato l’attrice durante le riprese. Sul set del telefilm del resto vi hanno recitato alcuni dei volti più famosi del cinema e dello spettacolo internazionale, e per il momento su Instagram sono in tanti a chiedersi di chi possa essersi trattato. La confessione dell’attrice arriva a oltre un anno dallo scandalo Weinstein e dalla nascita del MeToo, il movimento anti-violenza a cui hanno aderito moltissime star del cinema internazionale.

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X