Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanza a Dubai e (brutta) sorpresa

La coppia di fidanzati formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis si è concessa una bella vacanza a Dubai, ma qualcosa è andato storto…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono andati a trascorrere qualche giorno di vacanza, in totale spensieratezza, in quel di Dubai. La metropoli degli Emirati Arabi, meta di turismo di lusso, sta offrendo alla coppia un’occasione unica di divertimento, ma… non tutto è andato liscio. Difatti, mentre si trovavano in aeroporto, Giulia è stata derubata del bagaglio che conteneva i suoi costumi da bagno.

Certo non un furto da migliaia di euro, ma la fidanzata dell’ex tronista si è detta molto dispiaciuta di quanto accaduto. Si è consolata in fretta, però, rinnovando la sua collezione di costumi appena arrivata nell’hotel. Per il resto i due stanno trascorrendo una vacanza da favola, ma senza farsi troppe coccole in pubblico, perché le leggi arabe sono severe e la coppia non vorrebbe rischiare qualche problema!

IN_Damante
Foto tratta da Instagram Andrea Damante https://www.instagram.com/andreadamante/

A rischio… tentazioni?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate dal pubblico, e si parla della loro storia come un grande e travolgente amore. I due, però, potrebbero presto mettersi alla prova nel reality game prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e Mediaset. Al rientro dalla loro vacanza a Dubai, infatti, i due potrebbero partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova la reciproca fedeltà.

La De Lellis, che da poco ha lanciato una propria linea di costumi da bagno, era stata già contattata per partecipare a un altro reality, l’Isola dei Famosi; era stata però scartata dai medici della produzione, perché era troppo magra (47 kg per 1,64 metri di altezza) per affrontare una competizione così dura e in cui si affronta la fame.

Foto tratta da Instagram Andrea Damante https://www.instagram.com/andreadamante/