“Lascio l’altro libero di tradirmi”: le parole di Alba Parietti al Maurizio Costanzo Show

Ancora una volta Alba Parietti ha stupito tutti al Maurizio Costanzo Show con il suo pensiero anticonformista, e con un ballo con Stefano De Martino…

Alba Parietti è tornata in tv per la prima volta dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle. Il Maurizio Costanzo Show è stato un ottimo palcoscenico per la soubrette, non solo per un ballo con il professionista Stefano De Martino, ma anche per esprimere il suo pensiero fuori dagli schermi e anticonformista.

Ha iniziato parlando di tradimento: “Se una persona è in grado di vivere le sue passioni senza farmi del male e rispettandomi, a me quello che fa non interessa. Io sono molto strutturata e sicura di me. Se un uomo mi tradisce, fino a che mi va bene… Nel momento in cui mi mortifica no. Io non tradisco, finché sto con una persona la amo. Però lascio l’altro libero di fare quello che vuole“.

Alba Parietti

Alba Parietti a Ballando con le Stelle ha creato non poca polemica

Ma non fatevi un’idea sbagliata, Alba di carattere è piuttosto fumantina: “Ho dato uno schiaffo a un mio ex fidanzato a Formentera. Dopo una settimana che ci eravamo lasciati si era presentato con la sua nuova signora che è diventata anche una mia amica. Gli ho tirato una sberla terrificante e poi abbiamo mangiato tutti insieme nello stesso ristorante.

Gli uomini vanno menati almeno una volta perché gli piace. Bisogna sparare per primi“.

E infine ha showgirl ha spiegato la sua tattica per sbaragliare la competizione con le altre donne, ovvero giocare d’anticipo: “Se c’è una bella donna che entra nel ristorante io comincio a dirlo per prima: ‘Che bella che è’. E i miei uomini ci rimangono male. Lui a quel punto entra in competizione.

Ho letto Freud così come ho fatto dieci anni di analisi. Agli uomini basta levargli le armi e spiazzarli. Mi piace provocarli anziché essere vittima di certe cose“.