Con uno struggente post via social Andrea Bocelli ha annunciato di dover accettare la scomparsa di Pallina, il suo cucciolo di levriero del tenore disperso in Sardegna.

Con un post straziante Andrea Bocelli ha annunciato di dover accettare la fine della piccola Pallina, la cucciola di Levriero che lui e la sua famiglia avevano adottato e che purtroppo nei giorni scorsi è finita per essere dispersa in mare a causa di una tragica fatalità. La cagnolina sarebbe caduta dalla barca del tenore in Sardegna, e a nulla sarebbero valse le ricerche di volontari e capitaneria di porto per tentare di ritrovarla.

“E’ il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare”, ha scritto il tenore nel suo post.

Andrea Bocelli, l’addio al cane Pallina

Dopo giorni di appelli e incessanti ricerche, Andrea Bocelli ha dovuto rassegnarsi all’idea che lui e la famiglia non avrebbero più rivisto Pallina, il loro cucciolo di levriero tragicamente disperso in mare. “Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore”, aveva scritto il tenore via social chiedendo aiuto a chiunque potesse aver trovato il cucciolo.

Purtroppo a nulla sono valse le ricerche e gli appelli del tenore e di sua moglie: di Pallina non si è trovata traccia e per la coppia e la loro bambina (Virginia) è stato un enorme dispiacere. “Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto…”, ha scritto Bocelli nel suo post, che ha raccolto centinaia di messaggi di solidarietà e affetto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Bocelli

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Grave lutto per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori

Beatrice Grannò: scopri tutto sull’attrice della serie Zero