And Just Like That vedrà il ritorno di Carrie, Charlotte e Miranda (non di Samantha) alle prese con ben altri problemi rispetto ai tempi di Sex and the City.

And Just Like That è l’atteso sequel di Sex and the City che vedrà tornare sul piccolo schermo i personaggi iconici di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Non di Kim Cattrall: la Samantha Jones della serie non fa parte del revival come ampiamente noto. Un’assenza presenza, ovviamente: le tre amiche, già nel primo episodio, non potranno non citarla. E chissà che espediente è stato usato per giustificare, a livello della trama, l’uscita di scena. Scopriamo tutto sulla serie tv, dall’uscita alle anticipazioni.

And Just Like that, la serie tv su Sky: quando escono le puntate

L’uscita tanto attesa è prevista per il mese di dicembre, quando di settimana in settimana saranno rilasciati gli episodi. A partire dal 9, giorno in cui in America andranno in onda i primi due. Lo stesso giorno anche in Italia sarà possibile vedere su Sky – in lingua originale, con i sottotitoli – sia “Hello It’s Me” che “Little Black Dress”, questi i titoli.

Ogni giovedì sarà poi rilasciato un episodio, sempre in lingua originale, poi Sky il sabato successivo riproporrà gli stessi in italiano. Se tutto seguirà la solita programmazione per l’ultima puntata si dovrà aspettare il 3 febbraio 2022

And Just Like That, la serie tv: le anticipazioni

Cynthia Nixon
Cynthia Nixon

Prima dell’uscita della serie tv è stato davvero difficile avere qualche succosa anticipazione anche se qualcosa di veramente importante accadrà subito al debutto, al primo episodio. Qualcosa di inaspettato che cambierà la vita di una delle protagoniste della serie.

And Just Like That, la serie tv: il cast

Nel cast del sequel di Sex and the City ci saranno come detto Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon che riprenderanno i ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda, e poi Chris Noth che sarà Mir Big, il compianto Willie Garson che sarà Stanford, e poi ancora la new entry Sara Ramirez (la Callie di Grey’s Anatomy) nei panni di Che Diaz, David Eigenberg che sarà ancora Steve.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 7 dicembre: una sorpresa per Matteo Ranieri

La Prima alla Scala 2021: tutto quello che c’è da sapere