La ballerina di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina ha abbandonato i social network, dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina.

La ballerina Anastasia Kuzmina ha deciso di dire addio ai social, sconvolta dalla notizia dell’attacco russo in Ucraina, sua patria natale.

Anastasia Kuzmina è, infatti, nata e cresciuta a Kiev, poi naturalizzata italiana con il trasferimento a Bologna. Ovviamente, la notizia di questa mattina dell’invasione ordinata da Putin in Ucraina l’ha scioccata e ha spiegato sui social di stare bene, ma di non volerli più utilizzare per i prossimi giorni.

Una decisione sensata e rispettabile quella della ballerina, preoccupata per tutto quello che sta accadendo in Ucraina, soprattutto per le sorti dei suoi familiari e amici che si trovano lì.

Nelle ultime stories prima di cancellare l’account Instagram, Anastasia ha avvisato i suoi follower di volersi allontanare dai social e ha scritto: “Per ora tutto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Michelle Hunziker sulla separazione da Trussardi: “Non devo mai perdere l’amore per me stessa”

Vettel si rifiuta di correre in Russia: “Non è giusto gareggiare lì”