Anastasia Beverly Hills finalmente in Italia: 5 prodotti must have

Da Sephora arriva la collezione di make-up Anastasia Beverly Hills! Ecco quali sono i prodotti must have del brand!

Anastasia Soare, nonché fondatrice del marchio Anastasia Beverly Hills, è un imprenditrice rumena da quasi 20 anni. Nel 2014 ha lanciato la sua prima collezione di make-up negli Stati Uniti e ha riscontrato un successo strabiliante. Solo quest’anno arriva in Italia, esattamente da Sephora, e finalmente possiamo acquistare e provare anche noi i suoi brillanti prodotti!

Scopriamo quali sono i 5 prodotti must have del brand che non possiamo assolutamente perdere!

Anastasia Beverly Hills
Fonte foto: https://www.facebook.com/sephoraitalia/

5 must have di Anastasia Beverly Hills

1. The Original Contour Kit. La famosa palette acquistata online anche dall’Italia più e più volte, perfetta per realizzare il contouring del viso con i giusti pigmenti e tonalità. Ovviamente sono disponibili due tipi di palette, una per carnagioni chiare, una per quelle più scure.

2. Palette di illuminanti. La palette nata per illuminare collo e zigomi, palpebre o gli angoli degli occhi. Composta da 4 tonalità diverse e possono essere anche sovrapposte.

3. Liquid Lipstick. Il rossetto liquido dona alle labbra un colore intenso e duraturo, perfetto per ottenere un risultato privo di sbavature e consigliato insieme alla Pro Pencil per un contouring labbra da sogno. Le tonalità del prodotto sono numerose, dal rosso intenso al blu notte.

4. Blush trio. 3 tonalità di blush con coprenza modulabile, per una texture fluida e perfette per ottenere risultati differenti.

5. Brow Look. Il metodo inventato dalla stessa Anastasia per ottenere sopracciglia perfette: sul sito di Sephora viene spiegato step by step e prevede l’acquisto di più prodotti per un risultato da far invidia!

Impossibile non farsi lasciare conquistare dai prodotti di Anastasia Beverly Hills, la linea di make-up che grazie alla sua innovazione del Brow Look ha fatto innamorare i più noti make up artist del mondo! Inoltre, i prezzi non sono eccessivamente alti, ovviamente neanche super economici…

Fonte foto: https://www.facebook.com/sephoraitalia/

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X