Mariah Carey: i grandi amori e quel flirt misterioso con un famoso rapper…

Mariah Carey è una delle regine indiscusse non solo della musica R&B ma anche del gossip: vediamo quali sono stati i suoi più grandi amori…

chiudi

Caricamento Player...

Mariah Carey è una sorta di Wonder Woman: dotata di un talento incredibile, la cantante è anche un’attrice e una produttrice discografica molto potente. Oltre a questo, ha anche un fisico da urlo che non manca mai di mettere in mostra con selfie sexy da postare sui suoi profili social (affollatissimi). Nella vita di Mariah ci sono stati dei grandi amori, spesso finiti non troppo bene. Attualmente nella sua vita c’è il ballerino Bryan Tanaka, ma in passato chi ha fatto battere il cuore alla nostra Wonder Mariah?

IN_Carey
Foto tratta da M. Carey Instagram https://www.instagram.com/mariahcarey/

Gli amori di Mariah

Il primo matrimonio della cantante risale al 1993, quando sposò il produttore discografico di origini italiane Tommy Mottola, da cui divorziò pochi anni dopo.

Nel 1997 Mariah ebbe una relazione con Derek Jeter, giocatore di baseball statunitense, capitano dei New York Yankees. Quando la loro storia, durata un anno circa, terminò, la cantante perse la testa per Marcus Schenkenberg, che negli anni ’90 era considerato uno dei modelli più hot e di successo. La relazione durò ancora meno, poi però arrivò uno dei grandi amori di Mariah: il cantante spagnolo Luis Miguel. I due si amarono per quasi tre anni e quando la loro relazione terminò (non si sa chi fu a lasciare chi), entrambi furono “k.o.” per un bel pezzo. Sembra che lei fosse finita in clinica, a New York, dopo un esaurimento nervoso dovuto – dicono i gossip – proprio alla fine di questo grande amore.

Nella vita di Mariah ci furono poi altri due artisti, entrambi autori di canzoni: Mark Sudack ed Eric Benét. Nel 2005 arrivò poi il modello di Versace Christian Monzon, che apparve anche nel video musicale della canzone di lei Don’t forget about us. Il secondo matrimonio di Mariah fu quello con Nick Cannon, anche lui famoso cantante, da cui sono nati i gemelli Moroccan e Monroe. Il matrimonio è durato circa sette anni, poi i due hanno divorziato e Mariah stava per sposare il miliardario James Packer: la storia finì a un passo dalle nozze…

Un flirt misterioso

Stando ai gossip, ma non è mai stato chiarito, sembra che Mariah Carey abbia avuto una relazione con il rapper più famoso al mondo, Eminem. Una storia che lei prima dichiarò e poi smentì. Addirittura lei, nel video di una canzone, parlò dell’ossessione di Eminem per lei, cosa smentita con violenza da Eminem, che scrisse cose orrende tanto da rischiare una querela!

Foto tratta da M. Carey Instagram https://www.instagram.com/mariahcarey/