Amori e flirt di Gabriella Pession, l’attrice de La Porta Rossa

La talentuosa e bellissima attrice 39enne Gabriella Pession ha vissuto delle intense storie d’amore: vi ricordate con chi?

chiudi

Caricamento Player...

Gabriella Pession è una delle attrici più famose del nostro Paese, anche se la sua popolarità è alta anche negli USA (dove è nata), perché ha recitato in film e serie tv. L’attrice, protagonista della nuova fiction Rai La porta rossa, ha vissuto delle importanti storie d’amore con altri attori. Adesso è felicemente sposata e ha anche un figlio.

Gabriella Pession e Sergio Assisi

Per diversi anni i due attori, che si sono innamorati sul set di Capri, sono stati insieme. Fu lei, dopo una storia fatta di passione ma anche di litigi, a lasciare il collega, trasferendosi per un periodo in America, per lavoro. A proposito della sua storia con Assisi ormai finita, la Pession raccontò a Vanity Fair:

“Sono serena. Mio nonno mi ha insegnato che ‘le cose malate vanno tagliate, se no vanno in cancrena’. Ecco: io ho preso in mano le forbicione. Lui è un uomo che ho amato molto, da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci. Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati. Litigavamo tanto. Succede, alle coppie. Ma la verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo.”

Gabriella Pession e Daniele Pecci

Dopo la rottura con Assisi, la Pession lavorò sul set insieme a Daniele Pecci, che da poco aveva concluso la sua storia d’amore con Michelle Hunziker. I due furono paparazzati in atteggiamenti intimi su CHI, che parlò di una relazione che cercavano di tenere nascosta, ma in realtà non si è mai capito se sia trattato di un flirt o solo di gossip. Pecci dichiarò che erano solo ottimi amici.

Gabriella Pession e Richard Flood

Gabriella Pession oggi è felice al fianco del marito, l’attore irlandese Richard Flood, con cui è legata dal 2012. Lui, conosciuto negli USA per le serie tv Crossing Lines (era James McKay) e per Red Rock, ha conquistato il cuore della Pession sul set, sino a farla “capitolare” nel settembre del 2014, pochi mesi dopo la nascita del loro figlioletto Julio Flood, nato a luglio del 2014.