Novità per la prossima edizione del noto talent show Amici. Potrebbe esserci un concorrente figlio d’arte come nel precedente anno.

Dopo LDA, alias di Luca D’Alessio, figlio del noto Gigi, ad Amici potrebbe essere arrivato il tempo di un altro figlio d’arte, sempre di un grandissimo della musica. Parliamo di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e Marianna Morandi.

Amici, un altro figlio d’arte nella scuola

Amici
Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

“Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici”. Sono queste le parole dell’opinionista Amedeo Venza su Instagram. Si tratta di una voce che è circolata, in realtà, già da qualche tempo e che avrebbe subito fatto piacere al pubblico del noto talent show.

Dopo il figlio di Gigi D’Alessio, quindi, potrebbe esserci un altro grande figlio d’arte. Non solo. Giovanni è anche nipote di Gianni Morandi, essendo sua madre Marianna Morandi.

Il ragazzo è un giovane rapper di 20 anni che vive a Bologna e ha già mosso i primi passi nel mondo della musica italiana con il singolo ‘Se mi scegli’, seguito da ‘Dose’. Oltre al rap, ama suonare chitarra e pianoforte.

A questo punto non resta che aspettare la nuova stagione del reality di Maria De Filippi che dovrebbe partire da domenica 18 settembre 2022, come hanno confermato i nuovi palinsesti Mediaset. Per il talent confermato quindi lo spazio della domenica pomeriggio, prima di Verissimo.

Di seguito un recente post Instagram di Giovanni Antonacci:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Il Signore degli Anelli: tutto sulla serie TV di Amazon Prime Video

Domina: la serie tv che racconta l’antica Roma dal punto di vista delle donne