Protagonista del daytime di Amici odierno anche Cricca convocato da Arisa e Rudy Zerbi per esibirsi. Le cose non sono andate benissimo…

Manca davvero poco al Serale di Amici e i professori sono chiamati ad assegnare le ultime maglie. Nel corso di questi ultimi giorni, i maestri stanno convocando i ragazzi per giudicarli e capire meglio a chi dare il pass alla fase conclusiva del programma. Nel daytime di oggi, Cricca è stato convocato da Arisa e dai Rudy Zerbi ma le cose non sono andate troppo bene.

Amici, i dubbi di Arisa su Cricca

Arisa
Arisa

Come anticipato, nel corso del daytime odierno di Amici, Cricca ha incontrato i professori. In primi Arisa che gli ha chiesto di cantare “Rolling in the deep”.

Dopo l’esibizione del ragazzo, la maestra gli ha espresso un pensiero su cui il giovane è stato chiamato a riflettere: “Giovanni volevo dirti una cosa riguardo il commento di Rudy in puntata. Fanne tesoro e rifletti. Da un po’ di tempo, non c’è volta che qualcuno ti faccia un commento – bello o no – e non c’è volta che tu non risponda con aggressività o un po’ stizzito. Per la vita, secondo me, questo non è un buon metodo. Sei giovane devi ascoltare. Devi capire perché gli altri ti dicono così e modificare il tuo comportamento”, le parole della maestra.

Dal canto suo Cricca ha risposto: “Hai ragione. Queste cose le subisco come degli attacchi”. Successivamente, però, la maestra ha ribadito: “Non essere fintamente spocchioso o fintamente umile. Non so più chi è Cricca. Cambia un po’ sound”.

Tornato a casa il ragazzo ha raccontato ai compagni quanto accaduto: “Non lo so. Mi ha detto certe cose. Sono sempre finto io. Non lo so. Vabbe ragazzi, va bene così”.

Successivamente, però, ancora Cricca è stato chiamato anche da Rudy Zerbi e dopo due esibizioni è stato rispedito in casetta.

Anche in questo caso, le cose non sembrano andate bene: “Mi ha fermato su ‘Mare, mare, mare’. Forse ho sbagliato appena l’attacco del ritornello. E gli ho detto ‘Non ti è piaciuta? Ho sbagliato qualcosa?'”.

Quando i ragazzi della casetta gli hanno spiegato che sembrava davvero avesse un atteggiamento sbagliato verso i prof, il cantante ha replicato: “Ma come sono spocchioso? Lui non era col sorriso. E la mia non era una presa per il culo. Mi ha squadrato pure l’outfit”.

Di seguito anche i post Instagram del programma che fanno riferimento al giovane cantante:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


Amici, Niveo contro Rudy Zerbi: “Una presa per il c**o”

Lucia Azzolina presto mamma: l’ex ministro aspetta un bambino. E il nome…