Amici 25, un ex concorrente della scorsa edizione riappare dietro le quinte: mistero sul motivo della sua presenza.
La venticinquesima edizione di Amici è appena cominciata, ma già si respira un’aria di sorprese e misteri. Mentre un ex volto ha annunciato il suo matrimonio, un altro ex allievo torna a far parlare di sé per un’improvvisa e inattesa apparizione negli studi del talent. Ovviamente le ipotesi non hanno tardato ad arrivare.

Amici 25, ex concorrente avvistato negli studi: ecco chi
A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip sempre ben informato sul mondo di Amici. Secondo quanto scritto e riportato da Novella 2000, il ballerino Dandy è stato avvistato ieri all’interno degli studi del programma. Un dettaglio che ha immediatamente riacceso i riflettori su di lui, dopo mesi di silenzio.
Chi ha seguito la scorsa edizione ricorderà bene il suo percorso interrotto bruscamente a causa di un infortunio. Da allora, nessuna apparizione pubblica e nessun segnale di un possibile ritorno, almeno fino ad ora. L’avvistamento ha fatto subito il giro dei social, scatenando teorie e speranze tra i fan più affezionati.
Possibile banco aggiuntivo o una sfida: l’ipotesi
Tra le ipotesi più gettonate c’è quella di una semplice sfida esterna, aggiunge Novella 2000, ma non si esclude neppure qualcosa di più importante. Un rientro vero e proprio. Magari con un banco aggiuntivo, proprio come accaduto ad Alessio in passato. Sarebbe un colpo di scena non da poco e un riscatto atteso da chi aveva visto in Dandy un talento interrotto troppo presto.
Al momento, però, tutto tace. Nessuna dichiarazione, nessuna anticipazione. Solo un avvistamento misterioso che basta a far impazzire il web. E mentre la nuova classe di Amici 25 si fa strada tra esibizioni, sfide e discussioni.