Sabato 16 novembre 2019 prenderanno il via le selezioni per il Serale di Amici 19. Sempre su Canale 5, ovviamente.

Da quel lontano settembre 2001 in cui tutto ha avuto inizio, abbiamo imparato ad aspettare con impazienza l’inizio di Amici e seguire le vicende degli allievi che riescono ad entrare nella famosa e ambitissima scuola di Maria De Filippi. Quest’anno, ormai, siamo giunti all’edizione numero diciannove; le selezioni partono sabato 16 novembre. Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle 14.10: siamo sicuri che ci riserverà numerose sorprese!

Cosa vedremo? La prima fase del programma, come al solito, sono le selezioni, anche se quest’anno non abbiamo visto i tradizionali casting su Real Time.

Amici 19: date di inizio

Nella puntata di sabato 16 novembre potremo seguire la formazione della classe. Poi, dal 18 novembre alle 13.55 dal lunedì al venerdì su Real Time parte il daily, la striscio quotidiano che ci mostra cosa fanno gli alunni ogni pomeriggio.

Il serale di Amici, invece, dovrebbe prendere il via nella primavera dell’anno prossimo (marzo 2020, indicativamente).

Amici 19: professori e giuria

Sabato 16 vedremo anche alcuni dei nomi più famosi usciti dal programma: Alessandra Amoroso, Irama e Stash. Ci saranno anche Alberto Urso e Giordana Angi, vincitore e seconda classificata della scorsa edizione.

Vedremo inoltre tre ragazzi di talento che l’anno scorso non ce l’hanno fatta ad entrare nella scuola: Federica, Federico e Miguel. Maria ha deciso di dare loro una seconda chance: sarà al volta buona?

Come riporta TV Sorrisi e Canzoni, poi, ci sarà anche l’attesissimo ritorno di Peppe Vessicchio: lo storico direttore d’orchestra del Festival di Sanremo si è distinto nella scorsa edizione nel ruolo supervisore tecnico. Tra i professori: Rudy Zerbi (che si conferma per il suo decimo anno di fila), Andreas Muller, Giuliano e Veronica Peparini e l’immancabile e temutissima Alessandra Celentano.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
amici

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Elena Santarelli: “Tra il 2018 e il 2019 più funerali che compleanni”

Luciana Littizzetto dalla Carrà: i commenti più pungenti della comica