Amici 16, chi saranno i coach della nuova edizione?

Chi saranno i coach della nuova edizione di Amici 16? Anticipazioni e indiscrezioni sulla sedicesima stagione del talent show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici 16. Il popolare talent show ideato da Maria De Filippi si prepara a ritornare in televisione con una nuova sorprendente stagione. Come sempre protagonisti saranno i nuovi allievi della classe di Amici suddivisi tra cantanti e ballerini. Con loro ci saranno i maestri e durante la fase serale cresce la curiosità da parte del pubblico per scoprire chi saranno i nuovi coach di questa edizione.

Amici 16

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Amici 16. Il talent show di Maria De Filippi ritorna in televisione con tre appuntamenti. Il primo è fissato per lunedì 31 ottobre alle ore 13.50 su Real Time con la striscia quotidiana di “Amici – I Casting” affidata alla conduzione di Stefano De Martino. Durante le varie puntate verranno mostrati i provini degli aspiranti ballerini e cantanti pronti a conquistare un banco della celebre scuola di Canale 5.  E’ prevista, invece, per sabato 19 novembre la prima puntata del daytime di Amici 16 come sempre alle 14.10 su Canale 5 con la conduzione della padrona di casa Maria De Filippi. Durante la prima puntata ufficiale di Amici 16 verranno annunciati i nomi degli allievi della scuola della sedicesima edizione del talent show. A marzo 2017, invece, è prevista la partenza del serale per la proclamazione del vincitore della nuova edizione.

Chi saranno i nuovi coach?

Anche se Amici 16 ancora deve cominciare sono già tantissime le indiscrezioni circa i nomi dei possibili coach della nuova edizione del talent show. Stando alle prime notizie quest’anno non dovrebbe esserci Emma Marrone. La popolare cantante, nata proprio con il talent di Canale 5, avrebbe rinunciato a ricoprire il ruolo di coach per il quarto anno consecutivo per dedicarsi a nuovi progetti artistici. Dovrebbe, invece, essere confermata anche per l’edizione 2016-2017 Elisa, coach lo scorso anno della squadra bianca proprio con la Marrone. Chi sostituirà Emma Marrone? Voci insistenti danno per probabile l’arrivo di Alessandra Amoroso da diversi anni corteggiata dal programma. Recentemente sono spuntati diversi nomi tra cui quello di Fabio Rovazzi, autore del tormentone “Andiamo a comandare”, di Marco Mengoni e Gigi D’Alessio.

(fonte foto: Facebook)