Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi? Stando a quanto dichiarato da un amico di lui, i due potrebbero essersi allontanati definitivamente.

Insieme dal 2017, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere in crisi. Stando a quanto diffuso dal settimanale DiPiù, che ha parlato con un amico di lui, la coppia sarebbe sul punto di dirsi addio. Per quale motivo l’attrice e il calciatore sportivo sono arrivati al capolinea?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: i motivi della crisi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere vicini all’addio. I due sono una coppia dal 2017, ma non hanno mai amato sventolare ai quattro venti la loro vita privata. Qualche volta sono stati paparazzati insieme, anche mentre si scambiano affettuosi baci, ma non sono mai stati tanto eccessivamente espansivi. L’attrice e l’allenatore di calcio, però, potrebbero essere arrivati al capolinea. Ad annunciarlo è un amico di Massimiliano, raggiunto dal settimanale DiPiù.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri“, ha dichiarato l’uomo.

Stando a quanto riferito dall’amico di Allegri, la storia con Ambra potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta negativo, legato per lo più ad esigenze lavorative.

Allegri-Ambra, la convivenza mai arrivata

Se l’allenatore dovesse accettare le offerte di lavoro di club stranieri, la convivenza con Ambra svanirebbe nel nulla. D’altronde, in questi quattro anni di relazione, si è parlato più volte di un progetto del genere, ma nessuno dei due ha mai concretizzato la cosa.

Massimiliano ha accettato di rimanere in Italia, quindi di mettere da parte il suo lavoro, per due anni, ma adesso avrebbe bisogno di tornare a a fare progetti. Sembra, inoltre, che a rendere ancora più difficile la situazione tra i due ci sia anche la distanza fisica: la Angiolini è a Potenza sul set di un film, mentre lui a Montecarlo.

Al momento, né Ambra e né tantomeno l’allenatore hanno confermato o smentito la notizia. L’unico dettaglio che fa pensare alla fine della loro relazione è il fatto che non vengono più paparazzati insieme da qualche mese.


Chiara Ferragni mostra la pancia dopo il parto e scatena polemiche

Diletta Leotta smentisce? Spunta la foto del bacio con Ryan Friedkin!