Il 1° maggio 2020 debutta sul canale 65 del digitale terrestre Alma TV: ecco tutto quello che c’è da sapere e i programmi del palinsesto.

Da venerdì 1 maggio 2020 arriva un nuovo canale nelle televisioni italiane: Alma TV. Per vederlo basterà sintonizzarsi sul canale 65 del digitale terrestre. Alma TV permetterà ai suoi spettatori di apprezzare ancora di più le bellezze dell’Italia, con programmi dedicati ai suoi monumenti, i palazzi storici ma anche alle tradizioni, comprese quelle culinarie che hanno reso il nostro Paese celebre in tutto il mondo e che troveranno grande spazio sul nuovo canale.

Alma TV: i programmi nel palinsesto

Tra i programmi più attesi su Alma TV c’è Pillole di sapori, una trasmissione condotta da Vassiliki Tziveli e dedicata al mondo della cucina nella quale Vip vari e sportivi si alterneranno tra i fornelli per preparare i loro piatti preferiti e ai quali sono più legati.

Tra le novità c’è anche Bekéer on tour, un programma condotto da Fabrizio Nonis, sempre dedicato al mondo della cucina ma che si focalizzerà su quello della macelleria.

Oltre ai programmi elencati nel palinsesto di Alma TV, dalle ore 21.00 fino alle 10.00 del giorno successivo, sarà inoltre presente una ricca selezione delle migliori e più seguite trasmissioni presenti su Alice e su Marcopolo, che è possibile trovare sul digitale terrestre rispettivamente ai canali 221 e 224.

Alma TV
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=JffErsPaUCc

Alma TV sul canale 65 del digitale terrestre

“Il team editoriale e produttivo ha ideato un palinsesto rinnovato, di grande interesse e ricco di proposte: non solo i programmi più amati e seguiti dal pubblico di Alice e Marco Polo, ma anche format nuovi ed innovativi” hanno spiegato gli editori lanciando Alma TV.

Il direttore del nuovo canale è Andrea Baracco, che ha anche selezionato i vari programmi in collaborazione con Mediacom. Ora non serve altro che sintonizzare la propria tv sul 65 a partire dall’1 maggio.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=JffErsPaUCc

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Homeland – Caccia alla spia: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Cosa significa congiunti?