All I Want for Christmas is You di Mariah Carey compie 25 anni

All I Want for Christmas is You, la hit natalizia di Mariah Carey compie 25 anni

Lanciata nel 1994, All I Want for Christmas is You non invecchia: l’anno scorso ha raggiunto il record di quasi 11 milioni di stream.

Natale non è Natale senza “All I Want for Christmas is You”. La canzone, lanciata da Mariah Carey nel 1994, compie quest’anno 25 anni. Ma è come se non li sentisse. Basti pensare che, l’altro inverno, è risultata la canzone più trasmessa in streaming in un solo giorno. Era la Vigilia e la canzone ha ottenuto quasi 11 milioni di caricamenti da Spotify.

All I Want for Christmas is You: la canzone è già in classifica

Negli Stati Uniti il brano continua a mietere successi. Se, di norma, entrava in classifica i primi di dicembre, l’anno scorso ha anticipato a metà novembre e, quest’anno, addirittura è già sotto ascolti. E siamo solo a ottobre.

Probabilmente molto è anche dovuto all’annuncio di Mariah Carey. Non si tratta del suo rapporto con la guida, di cui si è parlato nei mesi scorsi. La cantautrice ha lanciato il suo nuovo album il 1 novembre. Non solo, aprirà il tour, che verrà inaugurato il 22 novembre a Las Vegas. Le tappe saranno Atlantic City, Washington, Uncasville, Boston. Il traguardo finale al Madison Square Garden di New York, poco prima di Natale.

E così Mariah Carey ha pensato alla Deluxe Anniversary Edition.

All I Want for Christmas is You: Swarovski lancia un gioiello

I 25 anni di All I Want for Christmas is You hanno anche ricevuto un omaggio da parte della casa Swarovski, che ha annunciato il lancio della stella gioiello ispirata alla famosissima canzone natalizia. Prezzo? 69 euro.

swarovski mariah carey
Fonte foto: https://www.swarovski.com/it

La collezione di decorazioni Swarovski, lanciata nel 1991, si arricchirà così di questo pezzo. Il gioiello presenta un effetto cromatico blue aurora boreale, impreziosito da un nastro di raso rosso, su cui sono stati stampati titolo del brano e iniziali della cantante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariahcarey/

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X