Alitalia by Alberta Ferretti: ecco la capsule di felpe acquistabili subito

Alitalia by Alberta Ferretti presenta in esclusiva la nuova capsule collection di felpe limited edition acquistabili subito

Alitalia by Alberta Ferretti ha presentato in esclusiva a Milano, in occasione della settimana della Moda Uomo, la sua nuova capsule collection di felpe limited edition acquistabili subito. L’evento si è svolto a Palazzo Reale in piazza Duomo, allo scalone Arengario, nel corso della doppia sfilata di Alberta Ferretti Resort 2019 e Limited Edition.

Alitalia by Alberta Ferretti

Alberta Ferretti propone una speciale capsule collection in cui reinterpreta il logo di Alitalia e celebra la collaborazione con la compagnia di bandiera italiana. La capsule comprende felpe, t-shirt, tute e pantaloni sportivi. Tutto ovviamente genderless!

Alberta Ferretti
Alberta Ferretti

Simbolo della capsule è naturalmente la felpa ricamata con logo Alitalia. Girocollo in cotone blu scuro. Disponibile al pubblico a 350,00 euro. Taglie dalla xs alla xl.

Non manca un maglione no season in pura lana vergine merino extrafine blu scuro con logo Alitalia intarsiato sul davanti. Disponibile al pubblico a 420,00 euro. Infine una t-shirt bianca in cotone caratterizzata dall’iconico logo Alitalia ricamato a contrasto sul davanti. Disponibile al pubblico a 168,00 euro.

Insomma una moda glamour ma pratica e indossabile tutti i giorni, “una moda che tiene conto delle esigenze delle donne di oggi“, come afferma proprio la stilista. In sfilata felpe e magliette Alitalia erano indossate sia da modelle che da modelli in maniera molto sportiva e rilassata su panta cargo unisex. Una vera e propria logomania, amata soprattutto dai millenials, per veicolare la creatività italiana in giro per il mondo.

La nuova capsule collection è disponibile dal 16 giugno 2018 nelle boutique Alberta Ferretti e sull’e-commerce del brand. Le fashioniste e le influencers viaggiatrici sono avvisate. Ecco il nuovo oggetto del desiderio ormai su tutti i social e presto sold-out! Chiara Ferragni ha già sfoggiato l’iconica felpa in super anteprima proprio alla sfilata…

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X