Alice Campello e Alvaro Morata hanno una casa principesca a Madrid con tutti i comfort (compresa un’immensa cabina armadio!).

Dopo il colpo di fulmine e le nozze, Alvaro Morata e Alice Campello hanno acquistato una splendida casa a Madrid dove i due abitano con i gemelli (nati nel 2018) Alessandro e Leonardo. La casa esprime classe ed eleganza in ogni stanza: vediamo quali sono state le scelte in fatto di arredamento fatte dalla fashion blogger e dal calciatore!

La casa di Alice Campello e Alvaro Morata

Per quanto riguarda la casa di Alice Campello e Alvaro Morata la parola d’ordine è una sola: eleganza. I due hanno scelto per l’arredamento il non plus ultra quanto a classe e praticità, e la loro cucina ne è un esempio perfetto: pensili bianchi con elettrodomestici a incasso, ampie vetrate e ovviamente la gigantesca penisola (con piano di cottura a induzione) rendono l’ambiente pratico e sofisticato, provvisto di tutte le necessità.

View this post on Instagram

Masterchef ??‍??

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

La cabina armadio è senza dubbio il secondo luogo della casa sinonimo di eleganza e lusso: al suo interno ampi armadi con ante a vetri (e illuminazione interna) consentono alla fashion blogger di avere la sua intera collezione di scarpe, borse e vestiti sempre a portata di mano. Lo stesso vale per suo marito.

La camera da letto è minimal e moderna: il letto è posto al centro della stanza ed è circondato da un mobile-comò su cui la coppia conserva tutte le proprie foto più importanti e i ricordi del giorno delle loro nozze.

Il salone è elegante e ultra-moderno: due candidi divani bianchi consentono alla coppia di conversare in compagnia dei loro ospiti o anche solo di guardare qualcosa alla TV (un modello ultra-moderno a schermo piatto). Al centro della stanza vi è un classico intramontabile, un tavolo in cristallo.

Nel salone le pareti sono bianche. Le nuances chiare e neutre, del resto, sono state scelte dalla coppia per l’arredamento dell’intera casa. L’assenza di quadri alle pareti è compensata dalla meravigliosa vista da cui si gode grazie alle ampie vetrate che circondano buona parte dell’appartamento.

La coppia abita a Madrid con i figli Alessandro e Leonardo (gemelli, nati il 29 luglio 2018) e nel 2020 Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato di aspettare il loro terzo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicecampello/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 17:36


Profumo da primo appuntamento? Ecco i migliori per fare colpo!

Ecco che cosa ci hanno insegnato i videogiochi sui virus