La triste confessione del conduttore e giornalista Alfonso Signorini: “Ho perso l’ultimo messaggio audio di mia mamma”

Alfonso Signorini ha aperto il suo cuore e raccontato un momento molto triste della sua vita durante una diretta del settimanale Chi, che dirige. Poco tempo fa il conduttore televisivo avrebbe infatti perso l’ultimo dolce ricordo di sua mamma, mancata nel 2011: era un messaggio audio custodito gelosamente nella segreteria telefonica di Alfonso che ora non c’è più.

Perso l’ultimo messaggio della mamma di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

A raccontare l’accaduto è lo stesso Alfonso, in un momento di confessioni durante una diretta: “Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma – ha spiegato-. Andavo spesso ad ascoltarlo solo per sentire la sua voce e mi dava conforto”.

Ma come è successo che l’audio venisse cancellato? Purtroppo è stata una disattenzione avvenuta qualche mese fa, ma quando Alfonso lo ha scoperto è stata una tragedia. Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso – ha ammesso -. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma”.

Il ricordo della mamma di Alfonso e il GF Vip

Come ha confessato Alfonso la perdita del messaggio audio è stato un momento difficile, per un bambino che è sempre stato profondamente legato a sua mamma. La storia di quell’amore speciale, Alfonso l’ha raccontata per interno, senza tralasciare alcun momento, all’interno del podcast del settimanale Chi “Storie d’amore” come ha annunciato in un post su Instagram.

Ma lo spettacolo deve continuare, il conduttore è pronto ad andare avanti e lavorare con determinazione proprio come avrebbe voluto sua madre. Prossimo appuntamento? Con il Grande Fratello Vip a settembre dove, per ora, l’unica vip confermata è Elisabetta Gregoraci.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Laerte Pappalardo colpito da un malore: è in ospedale

Pugni e minacce contro la troupe di Striscia: l’aggressione