Il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte Pappalardo, ha accusato un malore mentre si trovava sul set per le riprese di uno spot. Immediato l’arrivo dei soccorsi.

Un’ambulanza avrebbe portato Laerte Pappalardo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo che l’attore ha accusato un malore. Stando a quanto rivelato da Il Messaggero il figlio di Adriano Pappalardo si trovava sul set di uno spot pubblicitario insieme a suo padre e ai membri dello staff quando avrebbe iniziato a sentirsi male. Attualmente sarebbe in ospedale e non è chiaro cosa gli sarebbe successo.

Laerte Pappalardo in ospedale per un malore

Mentre si trovava a Marina di Camerota per le riprese di uno spot, il figlio di Adriano Pappalardo ha accusato un malore e sarebbe stato portato da un’ambulanza in ospedale. A quanto riporta Il Messaggero le sue condizioni non sarebbero gravi, ma ancora non è chiaro quale sia stato il problema che avrebbe causato il suo malore rendendo necessario l’arrivo dei soccorsi.

Laerte Pappalardo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laertepappalardo/?hl=it

Sul set, insieme a Laerte, sarebbe stato presente anche suo padre: il famoso cantautore Adriano Pappalardo (la madre dell’attore invece è Lisa Giovagnoli).

La vita privata di Pappalardo Jr

A quanto riporta Fanpage Laerte Pappalardo sarebbe legato sentimentalmente a Laura de Gaetano. L’attore ha un figlio, Leon, nato dalla sua precedente relazione con Selvaggia Lucarelli. A quanto pare la relazione tra lui e la blogger non si è conclusa nel migliore dei modi, tant’è che proprio la Lucarelli in passato avrebbe rivelato a Diva e Donna: “Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio”.

Nonostante la separazione tra i due Laerte Pappalardo ha sempre mantenuto ottimi rapporti con suo figlio Leon, a cui sarebbe estremamente legato. Sempre Selvaggia Lucarelli lo avrebbe definito come un padre “molto amorevole” in un’intervista a Diva e Donna.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laertepappalardo/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Laerte Pappalardo

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Quanto “costa” Roberto Burioni? Consulenze pagate oro secondo l’Espresso

Alfonso Signorini disperato: “Ho perso l’ultimo messaggio di mia mamma”