Dopo aver raccontato i loro problemi ad avere un figlio, Alex Belli e Delia Duran hanno iniziato il percorso per la fecondazione assistita.

Alex Belli e Delia Duran ricorreranno alla fecondazione assistita per diventare genitori. Già in passato la coppia aveva parlato di alcuni problemi di “incompatibilità” che impedivano loro di avere un bimbo. Adesso, i due hanno reso noto di aver intrapreso il percorso per diventare madre e padre grazie all’aiuto della scienza.

Alex Belli e Delia Duran iniziano percorso per la fecondazione assistita

Alex Belli
Alex Belli

“Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità”, ha spiegato Alex Belli a Nuovo come riportato da diversi media. “Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita”.

Il noto modello e famoso ex volto di Centrovetrine ha anche aggiunto: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.

In passato, sempre a Nuovo, Delia Duran aveva detto: “Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”.

A questo punto la coppia dovrà seguire questa fase di purificazione e poi passare allo step decisivo. Staremo a vedere se ci saranno novità. I due non mancheranno di aggiornarci.

Di seguito anche un post Instagram della coppia che è sempre molto attiva sui social e pubblica diversi contenuti ricchi di passione e sensualità:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 15:34


Belen Rodriguez in dolce attesa? La “risposta” con due foto

Piqué, il tradimento a Shakira: “Volevo essere felice”