Il gossip dell’estate è senza dubbio quello riguardante il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Sulla notizia – smentita da entrambi – sarebbero emerse nuove prove.

Mentre Chi ha reso noti alcuni scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (dove sembrano, almeno apparentemente, molto affiatati) sui social continua la caccia agli indizi che confermino un coinvolgimento sentimentale da parte dei due conduttori.

Dopo la fine del lock down per l’emergenza Coronavirus Stefano ha lasciato la casa di Milano in cui era tornato a convivere con Belen, mentre Alessia Marcuzzi (che ha smentito il gossip sul presunto flirt) secondo indiscrezioni avrebbe avuto un momento di crisi col marito (salvo poi ripensarci).

View this post on Instagram

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto👑 #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: gli indizi

Dagospia ha rivelato alcuni indizi che, secondo i rumor circolati in rete, proverebbero la relazione avuta da Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alle spalle di tutti (e soprattutto di Belen che, a detta di Dago, potrebbe esser stata proprio l’autrice dello scandalo. “Il motivo? Una vendetta esplosa in ritardo, col tempo, covata, dolorosa”, si legge sul magazine).

Belen Rodriguez Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
Belen Rodriguez Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

Mentre sui social sono spuntate ipotesi riguardanti i complimenti che la Marcuzzi avrebbe fatto al ballerino nel dietro le quinte dell’Isola dei Famosi (che l’anno scorso lo vedeva in veste di inviato) e mentre qualcuno ha notato la foto di due fiori identici sui rispettivi profili dei due conduttori (quello di De Martino con la didascalia “ciao” e quello della Marcuzzi, identico, con l’emblematico messaggio “per te”) sono in tanti a non aver rimosso le parole misteriose pronunciate da Belen alla fine del suo video di sfogo, dopo la rottura dal ballerino: “Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità!”, aveva detto la showgirl.

Negli scatti inediti di Chi il feeling tra i due conduttori sembra essere lampante, e la notizia – sommata al fatto che entrambi avrebbero vissuto una crisi sentimentale a ridosso del lock down (quella della Marcuzzi rientrata subito) – non ha fatto che acuire le voci in merito.

Per il momento la questione resta soltanto un rumor, e a smentire le voci riguardanti il triangolo ci ha pensato Belen stessa, che via Instagram ha dichiarato: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
alessia marcuzzi Belen Rodriguez Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


Benjamin Mascolo in terapia intensiva: “Intubato con una rara malattia”

Tina Cipollari torna single per colpa di…