Alessia Marcuzzi ha un rapporto davvero speciale con i suoi genitori: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Alessia Marcuzzi è nata dall’amore tra Eugenio Marcuzzi e Antonietta Donatelli che, nonostante il successo acquisito dalla figlia, hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori della conduttrice e sul loro speciale legame con la figlia.

Alessia Marcuzzi: chi sono i genitori

Il padre della conduttrice, Eugenio Marcuzzi, è originario di Trieste mentre sua madre, Antonietta Donatelli, è originaria della Puglia. Non è dato sapere con esattezza quando e dove i due siano nati, quel che è certo è che per un lungo periodo hanno vissuto a Roma (dove la conduttrice è nata). I genitori di Alessia Marcuzzi hanno sempre preferito vivere la loro vita privata restando lontani dalle luci dei riflettori ma è noto che suo padre Eugenio abbia un ruolo operativo nella società Marks&Angel, fondata nel 2012 dalla conduttrice e specializzata nella realizzazione di borse alla moda e accessori.

Non è noto invece che lavoro svolga Antonietta Donatelli.

Alessia Marcuzzi, i genitori: la vita privata

Come già anticipato i genitori di Alessia Marcuzzi hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e per cui non si sa molto della loro quotidianità. La conduttrice ha però sempre confermato pubblicamente di avere con loro un profondo legame e su sua madre ha scritto in un post via social: “Spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene”.

Alessia Marcuzzi, i genitori: le curiosità

– La madre della conduttrice, Antonietta, è soprannominata da tutti Tony.

– Hanno uno splendido legame con i nipoti, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, spesso presenti negli scatti Instagram condivisi da Eugenio Marcuzzi.

– Amano viaggiare e trascorrere il loro tempo libero al mare o in montagna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alessia Marcuzzi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Chi è il corteggiatore Alessandro Verdolini (che ha avuto una ex famosa)

Chi è Nunzia Schiano, attrice nel cast di Gomorra 5