Tanta gioia per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata che hanno festeggiato la prima comunione della piccola Mia.

Tanta felicità per la prima comunione di Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti: la bambina, infatti, è stata attorniata da tanta gioia che le ha regalato la sua famiglia allargata, tutta lì per festeggiarla.

Alessia Marcuzzi: la prima comunione di Mia

È arrivato il giorno della prima comunione di Mia, figlia della conduttrice televisiva e Francesco Facchinetti. Nonostante i due non stiano più insieme da tempo, sono sempre molto uniti per la loro figlia. La foto:

Alessia, il marito Paolo Calabresi Marconi e Francesco Facchinetti sono tutti insieme, in un unico scatto, per celebrare Mia che sembra molto divertita e contenta della giornata che sta trascorrendo.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Gli altri invitati all’evento

Si è trattata di una cerimonia fra pochi intimi, tra i quali troviamo anche il nonno della bambina, Roby Facchinetti dei Pooh, nonché il figlio della conduttrice, Tommaso Inzaghi. Inoltre, era presente anche la mamma della conduttrice e diversi amici.

L’unica a mancare è stata Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, che non ha potuto presenziare all’evento in quanto infortunata dopo una incidente a cavallo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-05-2022


“La coppia è morta”: retroscena sul grave incidente di Eva Henger

Anna Mazzamauro: “Villaggio mi chiamò ‘cesso’ in tv”