Alessia Marcuzzi ha postato sui social uno scatto bollente dove non indossa reggiseno e t-shirt: la foto ha infiammato i social.

Alessia Marcuzzi sfoggia una forma invidiabile e un fisico mozzafiato e sui social – a pochi giorni dalle sue prime 48 candeline – ha postato uno scatto bollente in cui è ritratta senza maglietta e senza reggiseno. La foto ha rapidamente fatto il giro dei social ottenendo i consensi dei fan, rimasti a bocca aperta per il corpo sensuale della famosa conduttrice.

Alessia Marcuzzi: lo scatto senza veli

A pochi giorni dal suo 48esimo compleanno – avvenuto l’11 novembre – Alessia Marcuzzi è tornata a sedurre i fan con degli scatti sensuali e il décolleté in bella mostra. In una delle due foto da lei postate sui social la conduttrice, in tutta la sua bellezza, copre il suo seno solo grazie a un cappello.

In tanti tra i fan, colleghi e amici hanno lodato la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da urlo. “Prendiamo appunti”, ha scritto Marica Pellegrinelli tra i commenti allo scatto, “Perfetta” ha aggiunto Fernanda Lessa, mentre Adriana Volpe ha concluso: “Top model”.

Il compleanno in casa con i suoi grandi amori

A causa dell’emergenza Coronavirus la conduttrice non ha potuto festeggiare in grande stile, ma ha deciso di trascorrere la giornata con i suoi grandi amori: il figlio Tommaso Inzaghi, la figlia Mia e il marito, Paolo Calabresi Marconi. La famiglia si è concessa una cena con tanto di bouquet di fiori e a lume di candela. “Mamma fortunata”, ha scritto la conduttrice postando uno scatto in cui era ritratta con sua figlia, la piccola Mia Facchinetti, in tutto e per tutto identica a lei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Alessia Marcuzzi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Fabrizio Corona shock: “Penso che morirò ammazzato”

Heidi Klum fa la doccia con suo marito: il video bollente