Alessia Macari racconta il dramma che ha segnato la sua vita

Alessia Macari è stata ospite a Verissimo, dove si è confessata raccontando nei dettagli il complicato rapporto con il padre che l’ha abbandonata

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Macari si è confidata con Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato al pubblico del suo difficile rapporto col padre. Quest’ultimo è stato assente in gran parte della sua vita: “Nella Casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma.

Crescendo non ho avuto rapporti con mio padre. Mi vergognavo quando parlavo con le amiche. Per cinque anni non ci siamo parlati, io però perdono sempre. Spero che un giorno le cose possano cambiare, migliorare, perché sono l’unica figlia che ha”, ha spiegato.

La ragazza ha perdonato il padre dimostrando grande maturità per una 23enne

“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Anche da piccola aspettavo le sue chiamate ma non arrivavano.

Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Con l’ex amica Paola Caruso, invece, le cosa non vanno affatto bene. A Barbara D’Urso la bionda di Avanti un altro aveva detto: “Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici. Sono ferita, ha tradito la mia amicizia.

Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”.

Ma Alessia non ha molto da replicare: “L’ho conosciuta a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più.

Fonte foto: instagram.com/alessiamacari