Lory del Santo in ascensore con Donald Trump…

Lory del Santo è tornata a parlare di lusso, di doni ricevuti da parte di uomini, e del più ricco e famoso di tutti: Donald Trump, il neoeletto presidente degli USA

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo, a Domenica Live, è tornata a parlare di lusso e doni ricevuti. All’ interno del dibattito si è parlato molto anche di Donald Trump e della moglie Melania, presa come esempio dell’ostentazione di questa epoca. “Donald Trump vive con quello che ha” ha affermato la Del Santo, che ha raccontato di aver conosciuto il tycoon in ascensore: “Quando sono entrata per la prima volta nella sua casa, ho fatto i complimenti per la vista, l’arredamento è un po’ datato. Quella prima volta mi ha solo baciato sulla guancia”.

I capelli di Trump sono ispirati…

“Lui aveva una madre che aveva la sua stessa capigliatura”, commenta Lory sulla bizzarra capigliatura del Presidente.In trasmissione, l’inviato speciale a New York, Rossano Rubicondi ha commentato: “Melania l’ho conosciuta 10/12 anni fa, è una ragazza bellissima, ha conosciuto Trump tramite l’ambasciatore Zampone è contenta della sua posizione, contento pure Donald”.

“Sono passati 17 anni da quando ho conosciuto Ivana. L’ultima volta in cui l’ho vista è stata ieri e la rivedrò oggi. Tra noi c’è un legame forte, a prescindere da quello che si può dire su età, differenza di risorse ecc… In storie come la mia, è vero che si vive di riflesso perché sono storie con persone note a livello internazionale, ma non è un crimine!”.Intanto, la Del Santo propone: “Penso che Ivana possa essere una grande attrice, vorrei che avesse una parte nel mio The Lady”.

La nuova First Lady è una bellissima donna, con un bellissimo corpo e alla sua età si mantiene ancora molto bene: aveva commentato Lory su Melania. “All’inizio della campagna elettorale metteva sempre in evidenza il seno, che è evidente e rifatto, ma negli ultimi tempi ha scelto look più castigati. Una scelta azzeccata e intonata al ruolo che deve ricoprire”.

Lory però si sente anche di darle un consiglio di stile: quello di raccogliersi i capelli in uno chignon, perchè sciolti sono troppo da vamp. “Anche io quando ho iniziato a fare la regista di The Lady ho dovuto adeguare il guardaroba indossando spesso il tailleur nero per farmi prendere sul serio. Sembra stupido, ma devo dire che ha funzionato“.