Paola Caruso contro Alessia Macari a Selfie, ecco cosa è successo

Durante la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano c’è stato un piccolo scontro tra le due ex amiche di Avanti un altro Paola Caruso e Alessia Macari.

chiudi

Caricamento Player...

Che i rapporti tra Alessia Macari e Paola Caruso non fossero idilliaci era già noto da tempo. Tuttavia, forse nessuno immaginava che che le due ex amiche di Avanti un altro fossero proprio ai ferri corti, come ha dimostrato la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo show condotto da Simona Ventura.

Paola Caruso indispettita da Alessia Macari a Selfie – Le cose cambiano

paola-caruso-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

Paola Caruso e Alessia Macari si sono ritrovate (e scontrate) a Selfie, il nuovo show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. La vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata dinanzi alla commissione di mentori per farsi aiutare a superare la sua fobia delle Barbie.

Paola Caruso, facente parte della commissione, ha suggerito agli altri mentori di non accogliere la richiesta della Ciociara, che avrebbe le possibilità economiche per provvedervi da sola. I mentori hanno però deciso di accogliere la richiesta della Macari, infastidendo non poco la Caruso che ha lasciato lo studio.

A Pomeriggio Cinque, nei giorni scorsi, Paola Caruso aveva parlato con Barbara D’Urso proprio di quanto Alessia l’abbia ferita, tradendo la loro amicizia: “Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici. Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”.

FONTE FOTO: FACEBOOK