Justine Mattera super sexy su Instagram

Justine Mattera sarà la prossima concorrente di “Oltre il limite”e dopo un duro allenamento si mostra super sexy su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Justine Mattera si è allenata duramente per partecipare a “Oltre il limite”, il nuovo programma di Retequattro che va in onda il mercoledì sera. Lei è sempre stata in formissima e ora, arrivata a 45 anni, ha deciso di misurare la sua resistenza fisica: in uno scatto su Instagram la showgirl ha mostrato i risultati del suo lungo e faticoso percorso. Justine è davvero una bomba sexy!

Fonte foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/
Fonte foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Ecco il lungo post di Justine Mattera

“Mi sono fatta un culo così.” Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate?”

Il programma racconterà quindi le storie di cinque runners amatoriali: oltre a Justine Mattera ci saranno anche il conduttore tv Giorgio Mastrota, il rugbista Mauro Bergamasco, il pugile Giacobbe Fragomeni e il ciclista Claudio Chiappucci. 

Tutti e cinque cercheranno di sfidare i loro limiti partecipando alle maratone di Cape Town, Venezia, Budapest, Atene e Memphis.