Alessia Macari a letto con Stefano Bettarini? La dichiarazione shock della ragazza

Alessia Macari e Stefano Bettarini sono stati i due protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip, ma le ultime dichiarazioni della ragazza sorprendono tutti

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Macari è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano Bettarini. Come ben ricorderete, al Grande Fratello Vip il loro rapporto aveva catturato l’attenzione di pubblico e telecamere. In molti speravano che la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più, ma la ragazza ha dichiarato a Chi: “Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop“, disilludendo tutte le aspettative.

La vincitrice del Grande Fratello Vip si è raccontata al settimanale

La ciociara di Avanti un altro dopo la vittoria del GF Vip deve venire a patti con la sua popolarità accresciuta. Racconta di non avere più alcun rapporto con suo padre, che l’avrebbe abbandonata dopo il divorzio dalla madre: “Oggi con lui non ho rapporti, va bene così”.

Paola Caruso, invece, l’ha attaccata a più riprese nelle scorse settimane. A Barbara D’Urso aveva detto: “Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici. Sono ferita, ha tradito la mia amicizia.

Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”.

Ma Alessia non ha molto da dichiarare sull’ex amica: “L’ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più.

E infine, un sono per il futuro: “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”.