Belen, perchè sei sempre nuda? Karina Cascella scatena Instagram

“Belen tra poco sarà vecchietta, e io avrò tutte le attenzioni”: la figlia di Karina Cascella a soli 6 anni ha le idee molto chiare sul suo futuro

chiudi

Caricamento Player...

A soli 6 anni, la piccola Ginevra Angelucci, figlia di Karina Cascella e dell’ex compagno Salvatore sogna di diventare la nuova Belen. In un video sull’Instagram della mamma non risparmia le frecciatine all’argentina più famosa d’Italia: la piccola le lancia un vero e proprio avvertimento: “Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia. Avrò io tutte le sue attenzioni, si dovrà abituare! E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?”, dice nel video.

Un video pubblicato da Kari?? (@karinacascella) in data:

I commenti al video si dividono

Alcuni fan dell’opinionista ridono della simpatia della piccola, ma altri si schierano contro la Cascella accusandola di sfruttare sua figlia per attaccare altre persone.

“Poi si chiedono perché i bambini crescono male. Il rispetto è la prima cosa che avresti dovuto insegnare a tua figlia, una creatura ingenua che parla così solo e sicuramente per sentito dire della madre. Io non ci trovo proprio niente da ridere. Magari se prima di fare il video le avresti fatto fare un giretto sul tuo profilo instagram non avrebbe detto queste assurdità. Povera creatura. Pur di continuare a far parlare di te hai messo di mezzo tua figlia. Sei passata di moda, rassegnati!! E tu @belenrodriguezreal sempre a testa alta che indossare un intimo o un vestito scollato io non la reputo nudità, ma poterselo permettere”,

“Fantasticaaaaa!!!!!! Tua figlia ha già’ capito tutto. E’ bellissima“,

“Adoro tua figlia ma le bimbe è meglio se ignorano chi sia Belen, a loro lasciamo le principesse, quelle vere”, scrivono i fan sotto al post.

La bambina è nata nell’aprile 2010, un anno prima della fine della donna con Salvatore Angelucci, che la lasciò per Irene Coppola. Nonostante la loro rottura sia stata molto dolorosa, oggi i rapporti tra i due sono ottimi, grazie all’amore per la piccola Ginevra.