Ieri, in occasione di un ballo all’interno della Casa, Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sono avvicinati moltissimo: i due sembrano molto complici e Sophie non appare mai.
E’ bastato un brano di Blanco per avvicinare e scaldare gli animi di Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Di Sophie neanche l’ombra, mentre i due gieffini ridevano e scherzavano con sguardi e balli complici. L’attrazione tra loro è visibile ma come la prenderà l’ex tronista di Uomini e Donne?
Le dichiarazioni di Basciano a Soleil
Come riporta Blogtivvu, mentre Soleil Sorge ha ribadito che non era in giornata e si sentiva giù di corda, Alessandro Basciano le dice: “Facciamola grossa, facciamo un casino vero“. A questo punto la modella italo-americana risponde: “Sì, tipo che poi tutta la casa ci odia“. I due scoppiano in una risata complice e per tutta la serata si cercano, si stuzzicano con battutine e balli vicinissimi.
In tutto ciò Sophie Codegoni, con la quale c’è stata una discussione recente non si è vista. Quale sarà la reazione dell’ex volto di Uomini e Donne? Di sicuro, tra lei e Soleil non c’è mai stata molta simpatia e le due sono entrate subito in competizione. Come andranno le cose si saprà meglio nel corso delle ore.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG