Alessandro Calabrese insinua che il GF sia pilotato?

Alessandro Calabrese, concorrente dell’ultimo Grande Fratello, insinua su Instagram che il reality show più famoso sia pilotato?

chiudi

Caricamento Player...

Il concorrente dell’ultimo Grande Fratello, Alessandro Calabrese fa intendere su Instagram che il reality non sia così onesto come sembra. “Povera Italia credete a tutto quello che vi fanno vedere, avevo capito chi vinceva a ottobre. E te credi che noi non sapevamo che erano in garage e io ho il cervello limitato? Mi ero dimenticato quanto era divertente parlare con ‘sti matti! Dai genio, credi a quello che ti fanno vedere che poi viene la fatina dei denti a darti 5 euro. Credi che io non sapevo che erano giù? Lo sai che i politici italiani diminuiranno le tasse e non andranno più a escort?”.

Come riporta Fanpage.it, secondo Alessandro pare che i concorrenti già sapessero molte cose

Alessandro Calabrese si è espresso sui social senza filtri. L’ex concorrente del GF in questi giorni ha risposto senza peli sulla lingua ad alcuni commenti sui suoi post Instagram.

Per Calabrese è un periodo decisamente strano, e non si sa se la presunta crisi con Lidia Vella sia reale o meno.

Nel suo commento cita il garage e, ad esempio, il fatto che l’ultima settimana abbia visto rimanere in casa tre concorrenti che non erano finalisti, mentre quelli veri si trovavano nel garage.

Calabrese, infine, ci ha tenuto a precisare alcune cose in merito al suo rapporto con Lidia Vella:

“Io, chi mi commenta e chi mi è amica, le conosco bene, so tutti i nomi a memoria, al massimo le spiegazioni le devo dare a voi che mi siete stati sempre vicino anche quando eravamo attaccati. Poi le cose sono cambiate e molto adesso siamo noi i forti perché veri e sinceri anche quando sbagliamo…

Non mi dimentico di voi ma so quanto mi siete stati vicino“.

Fonte foto: Instagram