Marco Fantini: dopo mesi di frecciatine sui social solo oggi spunta la verità

Marco Fantini: “Ci eravamo lasciati di comune accordo. Il nostro rapporto si era bloccato a causa di alcune vicende che non mi erano piaciute”.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Fantini ha svelato con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram quali sono state le motivazioni che avevano portato lui e la fidanzata Beatrice Valli a lasciarsi: “Beatrice e io ci eravamo lasciati perché era tesa, io lavoravo sempre”. Marco, ex tronista di “Uomini e Donne” e Beatrice erno uscito insieme dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi più di due anni fa e fin da subito erano sembrati una splendida coppia.

La fine della storia e il ritorno di fiamma

Ad aprile però qualcosa era cambiato e ed entrambi avevano postato la fine della loro storia d’amore e si erano anche fatti guerra sui social senza però svelare quali erano stati i veri motivi della rottura.

In seguito i continui avvistamenti di loro due di nuovo insieme, a cena e in discoteca, avevano fatto sperare in un ritorno di fiamma e così è stato:

Marco, in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, ha svelato:

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile.

Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.

Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma.”

Ora la coppia è in vacanza a Mykonos, in Grecia e con loro c’è anche Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da Nicolas Bovi.