Particolare episodio nella scuola di Amici con Alessandra Celentano vittima dei suoi allievi Isobel e Gianmarco. Cosa è successo.
Non solo studio, prove e fatica. Nella scuola di Amici c’è spazio anche per qualche scherzo, specie a Carnevale. A subirlo, in tal senso, è stata la maestra di danza Alessandra Celentano che si è vista presa in giro, ovviamente a sua insaputa, da Isobel e Gianmarco con l’aiuto della produzione.
Amici, lo scherzo ad Alessandra Celentano
Nel daytime di Amici di oggi, martedì 21 febbraio, è andato in scena uno scherzo ai danni della maestra Alessandra Celentano che è stata chiamata dalla produzione per provare a risolvere una crisi (finta) di Isobel che, chiusa in una stanza con Gianmarco, ha fatto finta di stare male e piangere.
“Maestra, maestra, mi vergogno”, ha detto la ragazza attraverso i muri della sala. Dal canto suo la professoressa ha risposto: “Allora Isobel, è normale ricevere critiche nella danza. Penso sia successo a tutti”, le parole della Cele che ha ipotizzato a qualche problema, forse, avuto durante le ultime lezioni.
Poi, in modo assolutamente inaspettato, ecco la giovane danzatrice fare una richiesta: “Maestra, posso chiamarti nonna?”.
Sorridendo, e comprendendo la situazione particolare – sempre finta -, la maestra ha risposto: “Va bene, chiamami nonna”.
Dopo l’intervento di un finto vigile del fuoco, la Celentano è riuscita ad entrare nella sala e si è trovata davanti Isobel con una maglietta con la scritta: “A Carnevale ogni scherzo vale”.
Solo così la prof. si è resa conto di essere stata presa in giro e ha ironizzato: “Bocciata tu e bocciato lui”, con riferimento a Gianmarco apparso poco dopo. E ancora: “Io vi ammazzo”, il tutto col sorriso a conferma del grande spirito dell’insegnante che, seppur molto severa nel suo, ha sempre grande senso dell’humor.
Di seguito anche i vari post Instagram del programma dove si comprende meglio lo scherzo messo in atto:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG