Cosa c’è tra Alessandra Amoroso e Aiello? Twitter grida l’inizio di un nuovo amore, ma la cantante salentina precisa che si tratta solo di amicizia.

Il popolo di Twitter non si lascia sfuggire nulla e nelle ultime ore ha notato degli strani movimenti social tra Alessandra Amoroso e il collega Aiello. Colpa di un video pubblicato da lui che, mostrandosi ad un concerto in compagnia della cantante, ha scritto: “Toccare le stelle con te”.

La smentita di Alessandra Amoroso su Twitter

In un attimo, dunque, gli utenti della rete hanno gridato all’inizio di un nuovo amore e la Amoroso e Aiello sono entrati nelle tendenze.

A placare gli animi degli appassionati di gossip, però, ci ha pensato immediatamente la cantante salentina che con un tweet ironico ha messo a tacere i pettegolezzi.

“E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”, ha scritto Alessandra chiamando in causa anche il suo presunto nuovo compagno.

Lei, dunque, ci ha tenuto a precisare che i rapporti con Aiello siano di semplice amicizia, ma pochi vogliono credere alla smentita dell’artista che, dopo la fine della relazione con Stefano Settepani, si è sempre dichiarata single.

Ad onor del vero, non è la prima volta che si parla di una liaison tra i due cantanti e, già in tempi non sospetti, la Amoroso ci tenne a smentire il gossip. Dove si nasconde la verità?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Il costo dei funerali della Regina Elisabetta: spese cifre faraoniche

L’omaggio di Camilla alla Regina Elisabetta: “Ricorderò sempre il suo sorriso”