Alena Seredova e la sua nuova casa: “Più piccola, ma…”

Dopo 4 anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova ha deciso di trasferirsi sulle colline Torinesi insieme ai suoi figli, e di fare tutto da sola!

Alena Seredova ha detto addio a quello che era stato il suo nido d’amore con Gigi Buffon. La modella si è trasferita con i suoi due figli e il loro cane in una casa più piccola, nei pressi di Torino, e a Chi ha raccontato: “Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro dobbiamo passare attraverso questo cambiamento, e ha aggiunto: “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più.”

Alena Seredova: la nuova casa della modella

Per chiudere definitivamente col suo passato Alena Seredova ha scelto di cambiare casa e, nonostante faccia coppia fissa con Alessandro Nasi da ben 4 anni, ha deciso che per il momento non andranno a convivere: “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi, ha raccontato a Chi.

Alena Seredova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

Ovviamente al suo fianco ci sono sempre David Lee e Louis Thomas, rispettivamente di 9 e 10 anni, di cui Alena Seredova ha conservato intere scatole piene di ricordi: “Io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe.”

Alena Seredova: un figlio insieme ad Alessandro Nasi?

Nonostante Alena Seredova abbia deciso per il momento di non andare a convivere col compagno Alessandro Nasi – con cui la storia d’amore procederebbe comunque a gonfie vele come testimoniano i numerosi scatti Instagram che li ritraggono insieme – la top model ha confessato di non escluderla a priori per il loro futuro, insieme al desiderio forse di avere un figlio insieme:

“Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli… Ogni tanto me lo chiedono… Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli… Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X