Dopo 4 anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova ha deciso di trasferirsi sulle colline Torinesi insieme ai suoi figli, e di fare tutto da sola!

Alena Seredova ha detto addio a quello che era stato il suo nido d’amore con Gigi Buffon. La modella si è trasferita con i suoi due figli e il loro cane in una casa più piccola, nei pressi di Torino, e a Chi ha raccontato: “Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro dobbiamo passare attraverso questo cambiamento, e ha aggiunto: “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più.”

Alena Seredova: la nuova casa della modella

Per chiudere definitivamente col suo passato Alena Seredova ha scelto di cambiare casa e, nonostante faccia coppia fissa con Alessandro Nasi da ben 4 anni, ha deciso che per il momento non andranno a convivere: “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi, ha raccontato a Chi.

Alena Seredova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

Ovviamente al suo fianco ci sono sempre David Lee e Louis Thomas, rispettivamente di 9 e 10 anni, di cui Alena Seredova ha conservato intere scatole piene di ricordi: “Io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe.”

Alena Seredova: un figlio insieme ad Alessandro Nasi?

Nonostante Alena Seredova abbia deciso per il momento di non andare a convivere col compagno Alessandro Nasi – con cui la storia d’amore procederebbe comunque a gonfie vele come testimoniano i numerosi scatti Instagram che li ritraggono insieme – la top model ha confessato di non escluderla a priori per il loro futuro, insieme al desiderio forse di avere un figlio insieme:

“Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli… Ogni tanto me lo chiedono… Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli… Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2018


Attore di teatro, ha anche recitato per Zelig e a Mai Dire Talk: ecco chi è Alfredo Colina

Demi Moore sorprende tutti: il nuovo amore è …una donna!