Demi Moore sorprende tutti: il nuovo amore è …una donna!

Secondo gli ultimi rumors Hollywoodiani Demi Moore si sarebbe fidanzata a sorpresa con una donna, e la relazione andrebbe ormai avanti da ben due anni!

Benché tra le sue conquiste passate comparissero Bruce Willis e il giovane Ashton Kutcher, Demi Moore ha sorpreso ancora una volta tutti quanti e adesso al suo fianco ci sarebbe una donna: si tratterebbe della stilista 43enne, Masha Mandzuka. Secondo il Daily Mail le due donne avrebbero iniziato la relazione già 2 anni fa, e infatti il rumor impazza ad Hollywood già da diverso tempo. Adesso che l’ondata mediatica sembra aver travolto l’attrice, i fan sono in attesa di una sua conferma!

Demi Moore fidanzata con la stilista Masaha Mandzuka?

Nel 2013 il divorzio di Demi Moore dall’attore Ashton Kutcher (di 16 anni più giovane di lei), passò sulla bocca di tutti tra scandali e commenti. Poi la diva balzò di nuovo agli onori delle cronache per un presunto flirt con un’altra star under 30: il venticinquenne ex membro dei Jonas Brothers, Nick Jonas. Quindi se a tutti era sembrato chiaro che per la signora Moore l’amore non avesse età, adesso sembra evidente che per lei non abbia neanche genere: al suo fianco, da ben due anni, ci sarebbe la stilista serba Masha Mandzuka.

DEMI MOORE
DEMI MOORE

L’indiscrezione, presto rimbalzata sulle maggiori testate mondiali, sarebbe stata diffusa dal Daily Mail, che avrebbe sorpreso la coppia a fare shopping con Rumi, la figlia di Masha Mandzuka, a cui Demi Moore starebbe “facendo da seconda mamma”, secondo il giornale.

Demi Moore: i figli e la vita privata

Nonostante Demi Moore sia nota per le sue numerose – e non proprio duratore – liaison con famose star under 30, l’attrice ha avuto 3 storie molto importanti: nel 1985 si è sposata per la prima volta con il musicista Freddy Moore, di cui ha conservato il cognome anche dopo il divorzio (il suo nome di battesimo è Demetria Gene Guynes), poi c’è stato il matrimonio con Bruce Willis (da cui sono nate le loro 3 figlie  Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle), e infine il tanto discusso matrimonio con Ashton Kutcher finito, sembra, tra innumerevoli liti e tradimenti reciproci. Su Instagram i fan sono in attesa di conoscere dettagli sulla nuova presunta storia d’amore dell’attrice, ma lei uscirà allo scoperto?

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X