Fedez e Chiara Ferragni: il selfie bollente da scandalo!

Fedez ha postato su Instagram uno scatto intimo in compagnia della moglie Chiara Ferragni, che li ritrae a letto completamente senza veli!

“Vietato ai minori di 18 anni”, ha scritto Fedez sotto il suo ultimo scatto su Instagram, che lo ritrae sdraiato sul corpo di Chiara Ferragni completamente senza veli. Lo scatto è stato accolto dai complimenti dei fan che hanno inondato di elogi lo scatto, e poi ovviamente non sono mancati i soliti commenti degli haters, che hanno rimproverato la coppia di condividere fin troppi dettagli della loro vita privata. Chiara Ferragni non ha risposto ai commenti, ma ha commentato lo scatto postato dal marito con una emoticon sorridente.

Chiara Ferragni e Fedez: lo scatto senza veli fa impazzire i fan

Era da diverso tempo che Chiara Ferragni e Fedez non mostravano scatti particolarmente intimi della loro vita privata (gli ultimi risalgono ai primi mesi della storia d’amore), ma la coppia ha sempre condiviso assiduamente gli scatti della propria quotidianità, raccontandoo la gravidanza, la nascita del loro primo figlio, il matrimonio e molto altro. Il loro ultimo scatto su Instagram si rivela particolarmente bollente, e come al solito divide la platea dei followers:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Lei sembra un manichino”, scrive qualcuno, seguito da chi non vede nello scatto un contenuto abbastanza dignitoso da essere diffuso online: “Ma per voi esiste la vita privata? Questi scatti, così come le foto del vostro bambino, non dovreste sbatterli sui social.”

Chiara Ferragni e Fedez: la vita privata dopo il matrimonio

Per la coppia che ha visto nel 2018 l’anno d’oro per concretizzare molti dei propri progetti, sembra che anche il 2019 potrebbe aprirsi colmo di novità: Chiara Ferragni ha in cantiere un documentario sulla propria storia, e Fedez dovrà seguire il tourr della sua ultima fatica discografica: Paranoia Airlines. Il rapper ha annunciato a sorpresa di volersi ritirare dal suo ruolo di giudice di X Factor, e non è escluso che magari lui e Chiara decidano anche di allargare la famiglia, regalando a Leone un fratellino o una sorellina! Staremo a vedere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X