Alena Seredova e le critiche per le camicie dei figli non stirate

Alena Seredova torna sulla polemica delle camicie stroppicciate: “Sono una mamma che lavora”

La foto del primo giorno di scuola dei figli di Alena Seredova e Gigi Buffon aveva scatenato un vespaio tra gli hater di Instagram per via delle camicie stroppicciate indossate dai ragazzi…

Ormai è risaputo: i vip non sono immuni dalle critiche dei leoni da tastiera, anzi. Ne sa qualcosa Alena Seredova che sotto a una delle ultime foto postate in compagnia dei suoi figli, David Lee e Louis Thomas, si è vista piovere addosso una bufera di critiche e di giudizi sul suo comportamento come madre.

“Dovresti stirare la divisa dei tuoi figli!”, così è stata rimproverata Seredova, che in occasione del primo giorno di scuola dei suoi bambini ha postato su Instagram una foto in loro compagnia. I piccoli, hanno entrambi con le divise scolastiche stroppicciate e questo alle mamme bacchettone di Instagram non è proprio andato giù.

La risposta della modella, ex moglie di Gigi Buffon, non ha tardato ad arrivare: “Sono stirate, poi se il materiale è pessimo mica è colpa mia. Sono bimbi mica vanno in ufficio, ha scritto inizialmente sul suo profilo Instagram.

Alena Seredova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

Alena Seredova e la polemica per le divise dei suoi figli

La showgirl ha cercato di rispondere con la consueta calma che le appartiene, ma purtroppo le sue spiegazioni non sono servite a placare gli animi di molti genitori – specialmente mamme – tra i commenti al post.

In seguito, in un’intervista al Corriere della Sera, è tornata sulla questione, spiegando: “Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male“.

Inoltre, Alena si è definita una mamma che lavora, e che cerca comunque di trovare il giusto equilibrio tra carriera e famiglia: “Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati“.

La nuova vita della showgirl

Critiche social a parte, per Alena Seredova sembra che la vita sia tornata a sorridere: al suo fianco, oltre ai suoi amatissimi bambini, è presente il compagno Alessandro Nasi con cui ha ritrovato la serenità dopo la separazione da Gigi Buffon (a sua volta legato alla conduttrice Ilaria D’Amico).

In un’intervista a Chi è stata la stessa modella a lodare il suo rapporto con il nuovo compagno, rivelando: “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X