Francesca Cipriani in ospedale per un virus intestinale

Francesca Cipriani in ospedale a causa di un virus

La corsa in ospedale e le foto postate su Instagram per immortalare quello che stava accadendo: Francesca Cipriani spiega cosa le è successo.

Francesca Cipriani in ospedale. A rivelarlo è stata la stessa showgirl tramite delle storie Instagram. L’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, aveva prontamente immortalato due momenti della sua corsa in ospedale: il primo la riprendeva in ambulanza, mentre la seconda immortalava il suo braccio intento a fare un lavaggio. Ma cos’è realmente accaduto alla Cipriani?

Francesca Cipriani: svelato il motivo della corsa in ospedale

Perché Francesca Cipriani è corsa in ospedale? A rivelarlo è stata la stessa ‘maggiorata’ durante la puntata andata in onda lunedì 7 ottobre di Pomeriggio Cinque. Sembra, infatti, che Francesca si stata colpita un virus intestinale che l’ha portata, a suo dire, a perdere ben 3 kg in un solo giorno.

“Ho avuto virus molto forte e si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi. Durante la nottata avrò perso 3 kg, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria”.

Francesca Cipriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

Francesca Cipriani e le accuse

L’ex pupa ha raccontato dei momenti subito dopo essersi sentita male e aver chiamato l’ambulanza. Passato il primo momento in cui in molti si sono preoccupati per la salute della Cipriani, successivamente in tanti hanno criticato questo eccesso di sovraesposizione e di condividere tutto sui social, anche dei momenti così delicati. La stessa Manila Mazzaro, infatti, ha criticato duramente la Cipriani:

“Hai ringraziato i medici ma il paparazzo non lo ringrazi? Guarda caso video e foto in ambulanza. [..] Una persona che sta male non fa le foto”.

La replica della Cipriani è stata tempestiva e ha spiegato che non c’era nessun paparazzo ma le foto le ha fatto lei stessa.

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X