Alberta Ferretti beachwear: capsule collection Rainbow Week Swimsuits

Alberta Ferretti beachwear presenta la sua prima capsule collection Rainbow Week Swimsuits dedicata ai giorni della settimana

chiudi

Caricamento Player...

Alberta Ferretti beachwear ha presentato la sua prima capsule collection di costumi Rainbow Week Swimsuits dedicata ai giorni della settimana. Dopo il successo della capsule di maglie Alberta Ferretti Rainbow Week che la stilista aveva presentato in passerella a gennaio in occasione della sfilata Pre-Fall 2017 in limited edition e da subito in vendita.

Alberta Ferretti beachwear

Alberta Ferretti beachwear propone una capsule di sette costumi interi, uno per ogni giorno della settimana. E, come le maglie, ogni capo è stato decorato con scritte from Monday to Sunday. Riprendono i colori dell’arcobaleno nelle stesse tonalità e abbinamenti delle maglie ma con un tocco originale. Costumi da bagno variopinti e super vitaminici che renderanno glamour le vacanze di ogni donna.

Il lunedì è pink con la scritta Monday in un sofisticato tocco celeste, il martedì il verde smeraldo unito al viola dà una luce preziosa e inaspettata, il mercoledì tocca al romantico viola abbinato all’arancione acceso.

Il giovedì è la giornata più estiva grazie ad un giallo energico abbinato alla freschezza del blu a contrasto. Il venerdì è blu notte illuminato da un dolce rosa, il sabato è rosso ciliegia e rosa molto sensuale e accattivante.

La domenica non può mancare l’intramontabile eleganza del black and white sia al mare che in città. Impeccabili ovunque!

La nuova capsule si può acquistare nelle boutique monomarca Alberta Ferretti, in department store selezionati e on line sul sito del brand. Il costume è acquistabile al prezzo di 240 euro ma, come per le maglie, si prevede un rapido sold out.

Il nuovo must have sarà indossato sulle spiagge più cool e sfoggiato su Instagram da it girl e fashioniste. Pronte alla scelta del vostro giorno di vacanza preferito?