Alba Parietti: su Dagospia le confessioni della showgirl sui gay, Sanremo e la D’Urso

Alba Parietti in un’intervista a Gay.it, ripresa da Dagospia, ha raccontato della sua vita privata e ha detto la sua riguardo la D’Urso e la Leotta.

chiudi

Caricamento Player...

Su Dagospia è stata riportata l’intervista a Gay.it dove Alba Parietti ha parlato delle sue preferenze sessuali, della conduttrice di Sanremo (Maria De Filippi), delle critiche di Caterina Balivo a Diletta Leotta, ha detto la sua riguardo i programmi di Barbara D’Urso e infine ha confermato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Alba Parietti svela di essere attratta dagli uomini gay

Sono sempre più attratta dagli uomini gay. Keanu Reeves, ad esempio, mi toglie il fiato”.

Riguardo al fatto che si dica che l’attore è gay Alba replica:

“Così si mormora, e le dirò: se fosse etero, forse, neanche lo guarderei più. Scherzi a parte, non sa quanti gay mi dicono che sarei stata l’unica donna con la quale avrebbero voluto trascorrere qualche momento di follia. Ad ogni modo, sono circondata da amici gay, gli unici uomini con i quali mi diverto e dei quali non posso farne a meno. Pensi che un mio caro amico mi ha paragonata, poco tempo fa, alla Vedova Nera.”

I commenti di Alba Parietti sul Festival di Sanremo

La showgirl ha poi parlato di Sanremo, il festival che ha avuto occasione di seguire come ospite, seduta nelle primissime file del teatro Ariston:

“Un Festival, mai come quest’anno, fatto di belle canzoni e di ospiti interessanti. La cosa che mi ha conquistato oltre alla canzone e all’umanità di Ermal Meta, è stato il balletto della Tim. L’unica pubblicità che non ti fa venir voglia di cambiare canale.”

Parlando di Maria De Filippi, sul palco in veste di conduttrice insieme a Carlo Conti, svela:

“Ho trovato la solita Maria: niente di nuovo né per lei, né per noi. Lei è bravissima, ma nel suo mondo rende di più. Non a caso ha provato a portare molto di sé anche al Festival.”

Parlando sempre di donne e Sanremo, Alba dice la sua riguardo la querelle tra la Balivo e la Leotta:

“Io non giudico nessuno, ma sarò pur libera di dire che quel vestito lì era inadeguato per la battaglia che la Leotta stava facendo? E glielo sta dicendo una che ha passato la vita, per amor di battuta, più nuda che vestita! Lei andrebbe mai a parlare, in Parlamento, di diritti civili, piuttosto che di adozioni gay, vestito da drag queen? Non credo. Ci sono abiti per ogni occasione e quell’abito toglieva forza all’argomento da trattare. A me, se vogliamo dirla tutta, non mi è piaciuto neanche il discorso della Mannoia.”

Le dichiarazioni di Alba Parietti nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso

“Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose.”

Nei progetti futuri di Alba Parietti c’è la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

La showgirl, che solo qualche mese fa ha svelato lati inediti del suo carattere, racconta che cosa l’ha spinta ad accettare la proposta di mettersi in gioco in un talent show condotto da Milly Carlucci:

“La “bontà” del programma. Al di là di Milly Carlucci che è una signora e una professionista come poche, e dell’amicizia con Ballandi, è un programma che non mina il mio lavoro e che, volendo, mi insegna anche qualcosa di nuovo. È un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli. La mia più grande paura, ancora oggi, è la noia e col passare degli anni ho scoperto che io ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene.”

#albaparietti #ballandocpnlestelle2017#roma#roma#rai1 #

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: